L'INFORMAGIOVANI "IL TAMBURO" PROPONE LA CREAZIONE DI UN "RACCONTO A PIU' MANI" - Tuttoggi.info

L'INFORMAGIOVANI “IL TAMBURO” PROPONE LA CREAZIONE DI UN “RACCONTO A PIU' MANI”

Redazione

L'INFORMAGIOVANI “IL TAMBURO” PROPONE LA CREAZIONE DI UN “RACCONTO A PIU' MANI”

Ven, 11/03/2011 - 17:07

Condividi su:


L’Informagiovani “Il Tamburo” invita tutti gli “Scrittori” e “Non” a creare un “racconto a più mani”. Per scrivere la storia, l’IG indicherà solamente il suo inizio: chi vorrà potrà aggiungere la sua parte – da 5 a 15 righe – sia online, mandando messaggi pubblici o privati al gruppo “Raccontiamoci”, sia in maniera cartacea, passando nelle diverse sedi dell’Informagiovani (Foligno, Trevi, Spello, Valtopina, Bevagna, Montefalco, Nocera Umbra e Gualdo Cattaneo).
Il prodotto finale porterà la firma di tutti (solo nome o pseudonimo più età di ogni autore). L’intero racconto, o quanto di esso fin da allora creato, sarà leggibile nella nota di Facebook che pian piano verrà aggiornata con le indicazioni degli “Scrittori” e “Non”.
Le operatrici dell’Informagiovani augurano dunque “un buon viaggio… E che sia un viaggio ‘fantastico’”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!