Le sue condizioni sono rapidamente peggiorate rendendo necessario il trasporto d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale
Un tragico evento ha colpito la comunità di Spoleto nel pomeriggio di oggi, 14 marzo. Un commerciante poco più che quarantenne è deceduto a seguito di uno shock anafilattico causato dalle punture di api che lo stesso stava accudendo.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo era momentaneamente uscito dal proprio negozio, per recarsi dalle proprie arnie, quando sarebbe stato punto. Rientrato nell’attività commerciale, ha avvertito immediatamente un malore, dove avrebbe tentato di contrastare la reazione allergica assumendo un farmaco antistaminico. A quanto è dato sapere, in attesa di conferme ufficili, il commerciante pur sapendo di essere allergico, aveva la passione per l’apicoltura.
Nonostante l’assunzione del farmaco, le sue condizioni sono rapidamente peggiorate rendendo necessario il trasporto d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Spoleto dove sarebbe arrivato già rivo di vita.
La notizia sta facendo il giro della città destando sgomento e cordoglio per l’improvvisa morte dell’uomo che era molto conosciuto e stimato.