Va in banca e ritrova l'auto in fiamme, paura a San Giustino - Tuttoggi.info

Va in banca e ritrova l’auto in fiamme, paura a San Giustino

Davide Baccarini

Va in banca e ritrova l’auto in fiamme, paura a San Giustino

La vettura era parcheggiata in via Umbra, a pochi passi da Piazza del Municipio, e il proprietario era sceso qualche minuto prima | Le cause del rogo sono ancora in corso di accertamento
Mar, 03/12/2024 - 11:56

Condividi su:


Momenti di grande paura questa mattina (3 dicembre) a San Giustino, dove in via Umbra – a pochi passi da Piazza del Municipio – un’auto in sosta ha improvvisamente preso fuoco poco prima delle 9.

Il proprietario della Mercedes – un uomo residente a Lama – si era recato nella vicina banca, lasciandola parcheggiata (e spenta) nei pressi della pasticceria. Poco dopo le fiamme hanno avvolto il veicolo. Alcune persone sarebbero immediatamente intervenute con degli estintori per cercare di limitare il rogo in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco, giunti subito sul posto.

Nonostante il rapido intervento, però, l’auto è andata completamente distrutta. Le cause dell’incendio sono ancora sconosciute, e si attendono ulteriori accertamenti per chiarire l’origine del rogo. Per fortuna, nessuno è rimasto ferito, ma l’episodio ha comunque scosso la tranquillità della mattinata. Inutile dire che per il proprietario, oltre allo spavento, il danno è incalcolabile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!