Lavori a rilento in E45, ingresso Promano riapre a dicembre, quello a Castello Sud chiude fino a Natale - Tuttoggi.info

Lavori a rilento in E45, ingresso Promano riapre a dicembre, quello a Castello Sud chiude fino a Natale

Davide Baccarini

Lavori a rilento in E45, ingresso Promano riapre a dicembre, quello a Castello Sud chiude fino a Natale

Anas ha riferito che i rallentamenti dei cantieri sono stati causati da condizioni meteo sfavorevoli | Il 7 e 9 novembre riaprono uscita Promano e ingresso Castello Sud (entrambi in direzione Nord)
Mar, 05/11/2024 - 13:30

Condividi su:


Le condizioni meteo sfavorevoli che hanno caratterizzato i mesi di settembre e ottobre sono state causa dei rallentamenti dei lavori in corso lungo la E45“. Lo ha fatto sapere Anas che, di fatto, ha annunciato un ritardo anche nella riapertura dei vari svincoli interdetti al traffico.

Ingresso Promano (direzione Nord) riapre a dicembre

La rampa d’ingresso in E45 dello svincolo di Promano in direzione Cesena sarà riaperta infatti solo per i primi di dicembre. Per i prossimi giorni come alternativa a quest’ultimo rimane addirittura consigliato di prendere quello di Promano in direzione Perugia, per poi fare inversione di marcia allo svincolo di Montone.

Uscita Promano e ingresso Castello Sud (direzione Nord) riaprono a giorni

Per quanto riguarda l’evoluzione dei cantieri nel prossimo periodo è prevista invece per giovedì 7 novembre la riapertura della rampa in uscita dalla E45 in carreggiata Nord dello svincolo di Promano mentre per sabato 9 dovrebbe riaprire la rampa in ingresso in E45 dello svincolo di Città di Castello Sud in direzione Cesena.

Ingresso Castello Sud (direzione Pg) chiude per oltre un mese

Per il completamento dei lavori di ripristino dei cavalcavia è infine prevista, dall’11 novembre fino al 20 dicembre – la chiusura della rampa di ingresso in E45 in direzione Perugia dello svincolo di Città di Castello Sud. Durante questo periodo resteranno comunque fruibili gli ingressi in E45 in direzione Sud sia da Promano che da Città di Castello Nord.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!