Tenta di strangolare la compagna per gelosia dopo averla massacrata di botte

Tenta di strangolare la compagna per gelosia dopo averla massacrata di botte

Massimo Sbardella

Tenta di strangolare la compagna per gelosia dopo averla massacrata di botte

Gio, 29/08/2024 - 14:46

Condividi su:


Dopo aver massacrato di botte la compagna, l’ha stretta al collo, finché lei non è svenuta. Il tutto per una cieca gelosia, chiedendo spiegazioni alla donna dei contatti trovati nel suo telefonino.

L’uomo, un rumeno di 42 anni, è in carcere su disposizione del giudice per le indagini preliminari vista la gravità della condotta. La donna, a causa dei pugni e degli schiaffi subiti, ha riportato fratture multiple al volto, trauma cranico facciale e la perforazione di un timpano.

L’uomo le aveva anche preso le chiavi di casa, per impedire alla donna di uscire e di andare a chiedere aiuto. Soltanto dopo tre giorni di sofferenze l’uomo ha riconsegnato il cellulare alla donna per chiedere l’intervento del personale sanitario, intimandole di raccontare di essere caduta dalle scale.

Il personale del 118 ha però segnalato il caso alla polizia, che ha effettuato accertamenti, comprendendo quanto in realtà fosse accaduto.

Il gip, valutata la gravità del reato e il rischio che potesse fare ancora del male vista la sua natura violenta, valutando anche il pericolo di fuga, ha disposto la misura cautelare in carcere. L’uomo è stato così condotto nella casa circondariale di Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!