Grifo senza artigli, la Vis Pesaro vince 1-0 | Pagelle

Grifo senza artigli, la Vis Pesaro vince 1-0 | Pagelle

Massimo Sbardella

Grifo senza artigli, la Vis Pesaro vince 1-0 | Pagelle

Dom, 14/04/2024 - 22:41

Condividi su:


Decide Gian Marco Neri di testa su corner, l'unico tiro in porta del Perugia è di Sylla nel recupero

Basta un’incornata di testa di Gian Marco Neri su calcio d’angolo in avvio di secondo tempo alla Vis Pesaro di Stellone per battere un Perugia brutto e rinunciatario, a dispetto di quel terzo posto che sembrava alla portata nonostante tutto e che ora torna ad allontanarsi.

Grifo senza artigli davanti, anche quando Formisano manda in campo tutte le punte a disposizione. E sbadato dietro, tant’è che senza alcuni interventi di Adamonis e soprattutto la scarsa mira dei padroni di casa il risultato poteva essere anche più severo.

L’unico intervento del portiere della Vis Pesaro Neri è quello, strepitoso, nel recupero su Sylla, che chiude la gara dando i 3 punti ai marchigiani.

Tabellino e pagelle

Vis Pesaro – Perugia 0-1
4′ st G. Neri (V)
44′ st espulso Rossetti

Vis Pesaro: F. Neri 7, Rossoni 6.5, Zagnoni 6.5, G. Neri 7, Mattioli 6, Obi 5.5 (1′ st Rossetti 5.5), Di Paola 6.5, Peixoto 6 (24′ st Ceccacci 6), Pucciarelli 6; Molina 6.5 (40′ st Nina), Nicastro 6 (27′ Karlsson 6). All. Stellone 7.

Perugia: Adamonis 6, Lewis 5, Angella 4.5 (13′ st Paz 5.5), Vulikic 5; Mezzoni 5 (23′ Matos 5.5), Iannoni 6, Torrasi 5 (13′ st Bozzolan 5.5), Agosti 5 (1′ st Kouan 5), Lisi 5 (32′ st Sylla 6), Vazquez 5, Seghetti 5.5. All. Formisano 5.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!