Tiro a Segno Spoleto, arriva il Gruppo Sportivo Paralimpico Difesa | Dal 7 novembre Raduno Tecnico - Tuttoggi.info

Tiro a Segno Spoleto, arriva il Gruppo Sportivo Paralimpico Difesa | Dal 7 novembre Raduno Tecnico

Redazione

Tiro a Segno Spoleto, arriva il Gruppo Sportivo Paralimpico Difesa | Dal 7 novembre Raduno Tecnico

Dom, 05/11/2023 - 09:02

Condividi su:


2° Raduno Tecnico-Sportivo seguito dalla 2^ gara del Campionato d'Inverno, con la partecipazione dei più importanti atleti del GSPD

Bel colpo del Tiro a Segno Nazionale Spoleto, guidato dal Presidente Antonio Pismataro, che riesce ad organizzare presso il proprio poligono di tiro un importante evento tecnico-sportivo con la partecipazione del prestigioso Gruppo Sportivo Paralimpico Difesa (GSPD).

Il GSPD dal 7 sino all’11 novembre prossimi terrà nella città del Festival il proprio 2° Raduno Tecnico-Sportivo seguito dalla 2^ gara del Campionato d’Inverno, con la partecipazione di alcuni dei più importanti atleti del Gruppo.

In una nota, il TSN Spoleto rende nota la propria soddisfazione nel poter ospitare gli atleti della Difesa, nel poligono spoletino dotato per le necessità di allenamento e gara, di bersagli elettronici.

Insieme al Tecnico Federale, Giuseppe Ugherani saranno presenti gli atleti del Gruppo, Roberto Cuomo, Pasquale Barriera, Massimo Sapio, Luca Barisonzi, Raffaele Di Luca oltre ai Tecnici Federali in assistenza, Giuseppe Campanile ed Eliana Nardelli.

Il TSN di Spoleto è un poligono di tiro ufficialmente riconosciuto dalla federazione UITS, situato a due passi dal centro storico della città ed è dotato di 3 importanti strutture: una Palestra per il tiro ad Aria Compressa con 18 linee di tiro, un Poligono a 25 metri per l’utilizzo di armi di grosso calibro con 6 linee di tiro ed infine un Poligono da 50 metri per l’utilizzo di pistole e carabine con 10 linee di tiro.

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!