Ai domiciliari per la cocaina in giardino ma frequenta pregiudicati: in carcere - Tuttoggi.info

Ai domiciliari per la cocaina in giardino ma frequenta pregiudicati: in carcere

Redazione

Ai domiciliari per la cocaina in giardino ma frequenta pregiudicati: in carcere

Lun, 07/08/2023 - 12:37

Condividi su:


Oltre all'uomo già al centro di un'inchiesta per la cocaina, i carabinieri hanno denunciato 2 stranieri con droga e farmaci anabolizzanti in casa

È senza sosta l’attività di prevenzione e contrasto allo spaccio di stupefacenti posta in essere dal Comando Provinciale Carabinieri di Terni e dall’autorità giudiziaria ternana.

La Stazione di Terni ha infatti eseguito pochi giorni fa la misura della custodia cautelare in carcere per un 41enne che era ai domiciliari dai primi di luglio per detenzione di circa 1 kg di cocaina nel suo giardino.

Lo stesso, che era al regime degli arresti domiciliari, è di fatto, stato controllato tre volte dalla Stazione Carabinieri di Terni in compagnia di pregiudicati e non appartenenti al nucleo familiare, tenendo una condotta del tutto dispregiativa delle prescrizioni imposte dal Tribunale.

I militari dell’Arma della locale stazione hanno quindi segnalato al Tribunale la condotta inottemperante alle prescrizioni ed il  GIP ha sostituito la misura degli arresti domiciliari con la custodia cautelare in carcere. L’uomo, dopo la notifica del provvedimento è stato quindi tradotto presso la Casa Circondariale di Terni.

Droga e farmaci anabolizzanti in casa di due stranieri

Inoltre, proprio nell’ambito degli stupefacenti, negli ultimi giorni i militari del Nucleo Investigativo ha hanno eseguito due perquisizioni delegate a seguito delle quali hanno rinvenuto, presso l’abitazione di due iracheni, rispettivamente 32enne e 24enne, incensurati, circa 7 grammi di hashish, 1 di cocaina, materiale per il confezionamento in dosi e tre confezioni di farmaci anabolizzanti. I due stranieri sono stati quindi denunciati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e ricettazione dei farmaci, di sicura provenienza delittuosa.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!