Tragedia sull'Apecchiese, muore 22enne centauro altotiberino

Tragedia sull’Apecchiese, muore 22enne centauro altotiberino

Davide Baccarini

Tragedia sull’Apecchiese, muore 22enne centauro altotiberino

Sab, 15/07/2023 - 18:55

Condividi su:


Il giovane di Città di Castello era diretto al mare con un amico, inutili i soccorsi

Ennesima tragedia sull’Apecchiese. Nel pomeriggio di oggi (sabato 15 luglio) ha perso la vita un centauro 22enne di Città di Castello – Jacopo Baldi -, dopo aver perso il controllo della sua moto sul versante marchigiano.

L’incidente, per cause ancora in corso di accertamento (non è stato coinvolto nessun altro mezzo), è avvenuto nei pressi della località Sassorotto. Con il giovane c’era anche un amico, anch’esso in sella alla rispettiva moto, ed entrambi erano diretti verso il mare per il weekend.

Sul posto è subito arrivata un’ambulanza: i sanitari hanno tentato invano di rianimare il 22enne che, da quanto emerge, sarebbe molto sul colpo. La salma del giovane è stata portata all’ospedale di Urbino.

Proprio una settimana fa il consigliere regionale della Marche Giacomo Rossi aveva chiesto di intensificare i controlli lungo la pericolosa arteria per evitare altre stragi. Il sindaco di Città di Castello Luca Secondi ha espresso il più sentito cordoglio personale: “Non trovo parole per manifestare la totale vicinanza e solidarietà a famiglia, amici e comunità locale dove Jacopo viveva serenamente benvoluto da tutti. Un dolore troppo grande da descrivere

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!