Rapina a mano armata all'ufficio postale, il ladro "chiede" 400 euro - Tuttoggi.info

Rapina a mano armata all’ufficio postale, il ladro “chiede” 400 euro

Flavia Pagliochini

Rapina a mano armata all’ufficio postale, il ladro “chiede” 400 euro

Mar, 27/06/2023 - 19:38

Condividi su:


In corso le indagini dei carabinieri di Assisi e Bastia Umbra

È entrato nell’ufficio postale con volto travisato e con in mano una pistola (non è chiaro se vera o giocattolo ma senza il tappo rosso per farla sembrare vera) il rapinatore solitario autore di una rapina a mano armata alle poste di Ospedalicchio.

Secondo le testimonianze dei dipendenti, l’uomo non ha voluto tutto quanto in cassa, ma avrebbe chiesto la cifra e, una volta ottenutala, si sarebbe allontanato a bordo di un’auto di colore scuro. Sul posto il radiomobile di Assisi e i carabinieri di Bastia Umbr a: le indagini sulla rapina sono in corso con l’aiuto di testimoni e delle telecamere di sorveglianza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!