Grande festa nella chiesa di San Venanzo domenica 30 Agosto scorso, per il matrimonio di Mirko Coccia e di Ludovica Bozzi, che in maniera singolare, ma altrettanto bella e coinvolgente hanno deciso di battezzare nella stessa data la piccola Giada frutto del loro amore. I due “piccioncini” visibilmente innamorati hanno così voluto far partecipi della loro doppia felicità tutti i parenti e gli amici che sono intervenuti numerosi, per poi trasferirsi e proseguire i festeggiamenti al Ristorante “Due Querce” in località Bazzano. Splendido il ricevimento a bordo piscina con grande coinvolgimento di tutti, ma che ha visto come protagonista assoluto il “Figaro” di Spoleto Cesare Coccia, papà di Mirko che lo ricordiamo è un bravissimo calciatore che gioca in Promozione con la Pozzo di Bastardo.
Cesare incurante della “magnata” ma molto più eccitato dall'avvenimento del matrimonio e del battesimo della piccola Giada, ha dato luogo ad un memorabile streap tease, con lo scopo di mostrare a tutti il tatuaggio “fresco di pacca”, con il nome della nipotina. Applausi a scena aperta per il barbiere più famoso di Borgo e mugugni ( sorridenti) della Signora Antonella poco daccordo sulla esibizione del marito.
La Redazione di To si associa agli auguri per gli sposi e alla piccola Giada e saluta anche i genitori di Ludovica , Paolo Bozzi e Silvia Marcelloni, ed ovviamente Cesare e Antonella Coccia.
(carvan)