Gatto morto, l'esame conferma: ucciso da una fucilata calibro 12

Gatto morto, l’esame conferma: ucciso da una fucilata calibro 12

Massimo Sbardella

Gatto morto, l’esame conferma: ucciso da una fucilata calibro 12

Ven, 12/05/2023 - 19:54

Condividi su:


L'animale abbattuto nel giardino da un uomo che avrebbe sparato da oltre la strada | Il caso in Procura

L’autopsia eseguita all’Istituto Zooprofilattico conferma quanto denunciato da alcuni residenti in zona via San Girolamo: il gatto, trovato morto in un giardino, è stato ucciso da una fucilata. Calibro 12 il colpo mortale. Che sarebbe stato sparato da un uomo da un’abitazione di fronte, sempre secondo il racconto fatto dai residenti, che hanno chiamato le forze dell’ordine.

Il corpo dell’animale era stato recuperato da una veterinaria della Asl e portato all’Istituto zooprofilattico, appunto per l’autopsia.

Sul caso, dopo la segnalazione alla Procura della Repubblica, è stato aperto un fascicolo.

Una vicenda che ha creato sdegno da parte degli amanti degli animali e preoccupazione tra i residenti della zona. Il colpo, infatti, sentito distintamente da diversi residenti, è stato sparato poco dopo le 11, tra le abitazioni e vicino alla strada.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!