Un ultimo messaggio sulle stories e poi più nulla, l'influencer di Bastia Umbria lascia in apprensione i suoi 778 mila follower senza spiegare il motivo | Si parla solo di una "discussione"
“Purtroppo le cose a volte non vanno come credi. Da lunedì ragazzi chiuderò il mio profilo Instagram. Vi spiegherò, se ne avrò la forza, fra qualche settimana”.
Questo il messaggio lasciato nell’ultima stories di oggi (25 marzo) da Carlettolife, il noto influencer di Bastia Umbra che ha reso celebre anche il simpatico nonno Faustino. Il testo, scarno e diretto, sicuramente non esaustivo, ha gettato in apprensione i suoi 778mila follower, che hanno già avanzato teorie di ogni genere ma senza nessuna base certa.
Nella stories precedente all’ultima Carlettolife ha anche scritto: “C’è stata una discussione, per un po’ non posterò nulla. Scusate, spero capiate”, correggendo poi il tiro un’ora dopo addirittura annunciando la chiusura del profilo. Entrambe le stories sono poi state cancellate intorno alle 22.30 di sabato 25 marzo.
La vendetta di Nonno Faustino, Carlettolife vittima dello scherzo delle Iene
Appena un giorno fa il nipote più famoso d’Italia, ultimamente impegnato nel mondo della musica anche come dj, aveva pubblicato un video musicale con varie frasi celebri del nonno, dimostrando anche molto entusiasmo per quest’ultima produzione. Nelle stories più recenti, invece, dopo aver cenato insieme alla sorella in un ristorante di Perugia, è apparso nelle vesti di vocalist, insieme all’influencer Ludovica Pagani, in una nota discoteca della zona. Poi il buio.
Le ipotesi in ballo sono tante: conoscendo la sensibilità di Carlettolife, affezionatissimo ai suoi fan, c’è anche chi dice che la “discussione” citata (magari degenerata) possa essere avvenuta proprio con uno dei “coccodrilli” (così si chiamano i suoi follower) durante la suddetta serata. Altri credono invece che possa essere una semplice trovata pubblicitaria oppure (e sarebbe nel suo stile) uno dei suoi clamorosi scherzi. Non si esclude, infine, che l’influencer umbra possa aver subito un attacco hacker.