Ubriaco, litiga col titolare del locale e aggredisce i carabinieri: arrestato

Ubriaco, litiga col titolare del locale e aggredisce i carabinieri: arrestato

Redazione

Ubriaco, litiga col titolare del locale e aggredisce i carabinieri: arrestato

Mar, 28/02/2023 - 14:43

Condividi su:


La violenta lite nel locale a Fontivegge, dove il titolare ha accusato anche un malore | Poi il 20enne se l'è presa con i carabinieri

E’ stato arrestato il 20enne che, ubriaco, ha aggredito i carabinieri intervenuti nel locale dove il giovane stava litigando con il titolare.

A seguito della chiamata alla centrale operativa, nel locale di Fontivegge sono arrivati i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia, unitamente a quelli della Stazione di Ponte Pattoli.

Giunti sul posto, gli equipaggi hanno trovato, ancora intenti a discutere animatamente, il gestore del locale ed il giovane, un colombiano. Il primo, a causa del forte stato di agitazione, ha avvertito anche un lieve malore, necessitando di cure mediche sul posto. Lo straniero, in evidente stato di alterazione alcolica, si mostrava fin da subito poco collaborativo nei confronti dei carabinieri, adottando una condotta via via sempre più aggressiva.

Nonostante i ripetuti inviti a calmarsi e fornire le proprie generalità, il giovane inveiva contro i militari, tentando di aggredirli e ingaggiando una breve colluttazione, nella quale riportava lievi lesioni uno degli militari. L’uomo è stato così dichiarato in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Perugia. L’autorità giudiziaria, in mattinata, ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di firma.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!