A ritrovare il corpo della 55enne è stato il personale fluviale dei Vigili del fuoco di Perugia che da ieri erano impegnati nelle ricerche
E’ stata ritrovata, purtroppo senza vita, Francesca Pagani. La donna era uscita di casa nella mattina di ieri, 26 gennaio, senza più far ritorno. Forte è stata da subito la preoccupazione, tanto che era presto stato attivato il piano persone scomparse/disperse.
A ritrovare il corpo della 55enne è stato il personale fluviale dei Vigili del fuoco di Perugia, adagiato sulla riva del torrente Nestore. Saranno ora gli accertamenti del magistrato e del medico legale a determinare le cause del decesso.
[Aggiornamento delle ore 13:00]
Alle ore 12 circa il personale fluviale dei Vigili del fuoco di Perugia hanno ritrovato il corpo privo di vita della signora Pagani Francesca adagiato sulla riva del torrente Nestore, in questo momento si stanno effettuando gli accertamenti del caso da parte del magistrato e medico legale, successivamente verrà recuperata la salma.
, la donaNella città di Marsciano, in provincia di Perugia, è scattato il piano persone scomparse/disperse per rintracciare Francesca Pagani, una donna di 55 anni, che nella giornata di ieri – 27 gennaio – si è allontanata a piedi dalla propria abitazione situata nel centro storico.
Su indicazione della Prefettura di Perugia, sono state impegnate sul campo innumerevoli forze, tra cui Carabinieri, Polizia Locale, SASU e Protezione Civile del Comune di Marsciano e coordinato dai Vigili del fuoco.
Le ricerche
Le ricerche della donna, molto conosciuta nel paese, sono state estese a tutti i luoghi possibili, oltre che ai due corsi d’acqua che lambiscono il territorio. Per aumentare le possibilità di successo, sono state impiegate anche unità cinofile ed elicottero dei Vigili del fuoco.
A chi rivolgersi
Al momento della scomparsa, ieri mattina intorno alle 8:00, la donna indossava un piumino lungo nero e un copricapo di lana bianca. Per informazioni utili al fine di ritrovarla, chiunque ne fosse a conoscenza può contattare la Caserma dei Carabinieri di Marsciano al numero 0758742319 o la Protezione civile al numero 3669063655.
L’appello del comune
Le operazioni di ricerca della donna scomparsa continueranno ininterrottamente anche nei prossimi giorni, sperando di avere notizie concrete che possano consentire di ritrovarla al più presto. Il comune di Marsciano, nel frattempo, continua a chiedere aiuto a tutti i cittadini in modo da aumentare le possibilità di ritrovarla