CIAO FABRIZIO, FOLLA COMMOSSA AI FUNERALI DI REALI. LA LETTERA DI UN AMICO - Tuttoggi.info

CIAO FABRIZIO, FOLLA COMMOSSA AI FUNERALI DI REALI. LA LETTERA DI UN AMICO

Redazione

CIAO FABRIZIO, FOLLA COMMOSSA AI FUNERALI DI REALI. LA LETTERA DI UN AMICO

Ven, 25/06/2010 - 23:45

Condividi su:


Una folla commossa si è stretta stamani intorno ai famigliari di Fabrizio Reali Roscini, il 44enne spoletino morto mercoledì scorso per cause naturali a Riccione. Le esequie si sono tenute nella chiesetta dei Frati Cappuccini a Colle Attivoli. Di seguito la lettera postata a Tuttoggi.info da un amico di Fabrizio, F.A.:

“Ciao Fabrizio,ti ho conosciuto 26 anni fa ed eri uno studente metallaro, poi sei diventato legionario, poeta, tiratore scelto, cantautore, missionario, esploratore, raccoglitore di cotone in sud Anerica, fantasma, filosofo, indiano pellerossa, attivista di Green Peace, giustiziere della notte, shamano… sempre fantasioso, profondo, intelligente, affettuoso, generos,o trascinatore.

Spero che dove ti trovi ora, avrai la possibilità di continuare a volare con la fantasia e diventare ciò che vuoi e trovare finalmente la felicità che trovavi. Ci mancherai…Buon Viaggio”.

‘Ci sarà un altro posto nel mondo, una strada che riparte da qui. Ci sarà un altro istante nel tempo per vivere tutte le vite possibili che volevi tu – Mario Venuti’.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!