L'incidente è avvenuto lunedì a Umbertide, il giovane dopo la caduta avrebbe anche perso conoscenza | L'appello dei familiari per ritrovare una signora "sulla settantina, bassa, con capelli chiari e corti"
Dopo l’investimento di qualche giorno fa a Città di Castello, un altro appello è stato lanciato sui social per ritrovare la conducente di una Fiat Panda bianca che, a quanto pare, avrebbe tamponato un ragazzo in scooter, facendolo cadere a terra, senza poi fermarsi.
E’ successo ieri (lunedì 5 settembre), intorno a mezzogiorno, all’incrocio tra via dei Patrioti e via Cristoforo Colombo, a Umbertide. La signora alla guida, secondo quanto riportato dal fratello del giovane 18enne, poi finito in ospedale, sarebbe una donna “sulla settantina, bassa, con capelli chiari e corti” che – riferisce ancora il familiare – sarebbe “andata via senza accertarsi delle sue condizioni, nonostante la violenta caduta”.
Queste le poche ma fondamentali informazioni dell’appello che gira sui social, sia per cercare testimoni sia – si legge – “per informare la signora che, indipendentemente dalle dinamiche dell’incidente, questa è omissione di soccorso e che abbiamo segnalato il tutto ai carabinieri”.
Il giovane, in seguito alla caduta, avrebbe infatti perso addirittura i sensi, risvegliandosi poco dopo con dolori su tutto il corpo e mal di testa. Soccorso da alcuni passanti è stato quindi trasportato dal 118 all’ospedale di Città di Castello per le cure del caso. Per fortuna il ragazzo non avrebbe riportato ferite gravi. Sul caso stanno indagando i carabinieri, che starebbero anche vagliando le telecamere della zona.