Il Comune cerca chi si occuperà della gestione didattica della scuola di musica, offerte entro il 7 settembre
Il Comune cerca gestori per la scuola comunale di musica e danza “Alessandro Onofri”. L’appalto relativo alla gestione didattica avrà una durata di due anni educativi, 2022-2023 e 2023-2024, precisamente dall’1 ottobre 2022 al 30 settembre 2024. L’importo posto a base di gara è di 218.244 euro.
Le risorse messe a disposizione dal Comune di Spoleto serviranno a coprire i costi dei diversi servizi richiesti: dalle lezioni individuali e collettive al coordinamento didattico, dallo svolgimento degli esami di passaggio di livello degli allievi alle attività concertistiche (compreso il saggio di fine anno), fino allo svolgimento del progetto “Il Valzer dei Moscerini” per i bambini da 0 a 48 mesi.
Per l’anno scolastico 2022-2023 sono previsti anche due progetti didattici rivolti alla cittadinanza: il primo prevede l’avvio di un’attività di educazione coreutica per piccolissimi, mentre il secondo punterà a coinvolgere i cittadini residenti nei borghi del territorio comunale.
Il criterio di aggiudicazione della gara sarà quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa, sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo. L’offerta deve essere presentata entro le ore 13.00 di mercoledì giorno 7 settembre.