Scappa dal pronto soccorso con l'ago della flebo del braccio: irregolare, sarà espulso

Scappa dal pronto soccorso con l’ago della flebo del braccio: irregolare, sarà espulso

Redazione

Scappa dal pronto soccorso con l’ago della flebo del braccio: irregolare, sarà espulso

Sab, 18/06/2022 - 11:34

Condividi su:


Già destinatario di un provvedimento di espulsione e dell'ordine del questore a lasciare il territorio nazionale, il 35enne è risultato inammissibile in area Schengen

E’ scappato dal pronto soccorso con l’ago della flebo al braccio ed è stato rintracciato dalla polizia. E’ successo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

A chiamare gli agenti della questura di Perugia è stato il personale sanitario che segnalava in pronto soccorso la presenza di un uomo in forte stato di agitazione.

Giunti immediatamente sul posto, i poliziotti hanno trovato un cittadino straniero mentre correva nell’area esterna del Pronto Soccorso con l’ago della flebo nel braccio. Dopo averlo fermato ed essere riusciti a riportarlo alla calma, lo hanno accompagnato all’interno della struttura ospedaliera. Identificato, è risultato essere un cittadino extracomunitario, di origini marocchine, classe 1987.

Accertamenti condotti dagli operatori della Squadra Volante hanno evidenziato a suo carico, oltre a numerosi alias, pregiudizi per false attestazioni sulla propria identità e per reati in materia di immigrazione. Già destinatario di un provvedimento di espulsione e dell’ordine del questore a lasciare il territorio nazionale, il 35enne è risultato inammissibile in area Schengen su segnalazione della Francia. AI termine degli accertamenti di rito, l’uomo è stato deferito all’autorità giudiziaria perché inottemperante all’ordine del questore. È stato inoltre messo nella disponibilità dell’Ufficio immigrazione della Questura di Perugia al fine di rendere operativa la sua espulsione dall’Italia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!