Il giovane stava semplicemente giocando con la sorella minore, quando la cupola avrebbe ceduto sotto il suo peso | Nelle prossime ore dovrebbe essere già dimesso dall'ospedale
Arrivano buone notizie dall’ospedale di Città di Castello, dove si trova monitorato il 14enne caduto per 4 metri in seguito alla rottura di un lucernario.
Fortunatamente gli accertamenti a cui è stato sottoposto il minorenne, compresa la Tac, avrebbero tutti dato esito negativo e, addirittura, potrebbe già essere dimesso nelle prossime ore dal reparto di Pediatria.
Nessuna grave conseguenza, dunque, ma tanto spavento per l’incidente di martedì scorso (12 aprile) in via V. E. Orlando, dove il giovane tifernate stava semplicemente giocando con la sorella minore in attesa che la mamma finisse le sue commissioni nella farmacia a fianco.
L’episodio è avvenuto proprio nel piazzale della farmacia, dove sono presenti ben 4 lucernari a forma di cupola. Uno di questi avrebbe ceduto sotto il peso del 14enne, precipitato nel sottostante magazzino di una ditta edile. I carabinieri starebbero indagando sulle condizioni del lucernario per valutare eventuali responsabilità.