In discussione le interrogazioni del centrosinistra e la richiesta dello streaming per le commissioni, presentata dal M5S
Seduta con due dossier spinosi per il prossimo consiglio comunale. L’aula torna a riunirsi giovedì 18 e si parlerà di ospedale e di ex Zuccherificio.
L’ordine del giorno: anche ex zuccherificio
La convocazione è per le 14,30 con una seduta dedicata a mozioni e interrogazioni. La seduta pubblica sarà trasmessa mediante diretta streaming, digitando il seguente link: https://foligno.civicam.it. All’esame dell’assemblea l’interrogazione presentata da Rita Barbetti, Claudia Minelli, Giovanni Patriarchi e Elia Sigismondi (Partito Democratico) in merito al depauperamento e al depotenziamento progressivi dell’ospedale San Giovanni Battista di Foligno, le interrogazioni presentate da David Fantauzzi e Rosangela Marotta (Movimento 5 Stelle) su finanziamento Auri e su convenzione per certificati anagrafici.
Streaming anche per le commissioni
In discussione l’interrogazione presentata da Claudia Minelli (Partito Democratico) su “Via Monte Cologna – fraz. Scafali – Foligno”, l’interrogazione presentata da Rita Barbetti, Claudia Minelli, Elia Sigismondi, Giovanni Patriarchi (Partito Democratico), Luciano Pizzoni, Francesco Silvestri (Patto x Foligno) e Mario Gammarota (Foligno 20/30) in merito all’ex zuccherificio. All’ordine del giorno la mozione presentata da David Fantauzzi e Rosangela Marotta (Movimento 5 Stelle) su “mozione streaming commissioni” e la mozione presentata dai consiglieri comunali Giuseppe Galligari e Tiziana Filena (Fratelli d’Italia) in merito “alla adesione ai principi contenuti nella risoluzione del Parlamento Europeo del 19 settembre 2019 sull’importanza della memoria europea per il futuro dell’Europa (2019/2819/rsp) contro ogni totalitarismo”.