Il giovane fermato dai carabinieri in piazza del Bacio durante un controllo antidroga che ha riguardato tutta l'area di Fontivegge
Da Gualdo Tadino a Perugia con un manganello. Il giovane, 25enne già noto alle forze dell’ordine, non ha saputo fornire una spiegazione per giustificarne il possesso ed è stato denunciato dai carabinieri per l’ipotesi del reato di porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere. Oltre ad essere segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti perché gli è stato trovato un grammo di eroina, sequestrata insieme al manganello.
Il giovane è stato fermato dai militari impegnati in un pattugliamento nella zona di Fontivegge.
I controlli a Fontivegge
I militari delle Stazioni di Perugia, Ponte San Giovanni e Farneto di Colombella, coadiuvati dalla Sezione Radiomobile e dall’Aliquota di Primo Intervento del dipendente N.O.R. della Compagnia di Perugia, nel corso di un servizio coordinato, nelle aree limitrofe la stazione hanno provveduto a controllare 7 autovetture, 1 esercizio pubblico, a identificare 30 persone nonché ad effettuare 6 ispezioni/controlli per la ricerca di droga.
I militari della locale stazione hanno deferito quindi deferito in stato di libertà il gualdese, trovato in piazza del Bacio con un manganello sfollagente retrattile, di cui non ha saputo giustificare la presenza.