Sbalzo di corrente "brucia" il proiettore, chiuso cinema Sala Pegasus

Sbalzo di corrente “brucia” il proiettore, chiuso cinema Sala Pegasus

Redazione

Sbalzo di corrente “brucia” il proiettore, chiuso cinema Sala Pegasus

Mar, 01/06/2021 - 10:02

Condividi su:


I gestori: "Stiamo cercando di risolvere il problema nel minor tempo possibile, sperando di poter riaprire già giovedì"

Il cinema Sala Pegasus di Spoleto costretto a chiudere di nuovo. Dopo il sisma del 2016, dopo i vari lockdown imposti dalla pandemia, ora una nuova tegola per la piccola sala cinematografica in centro storico. Lunedì 31 maggio, infatti, durante una proiezione pomeridiana, uno sbalzo di corrente nel centro storico di Spoleto avvenuto intorno alle 19.15 ha compromesso il funzionamento del proiettore. E così sono necessari dei lavori prima di poter riaprire – si pensa in tempi brevi – la Sala Pegasus.

I gestori spiegano che “dopo una veloce diagnosi dei nostri fantastici tecnici, si è stimato un danno di circa 6000 euro. Stiamo cercando di risolvere il problema nel minor tempo possibile, sperando di poter riaprire già giovedì e soprattutto di essere pronti ad accogliere sabato 5 giugno il regista Massimo D’Anolfi”.

Nel frattempo, è possibile chiedere il rimborso per i biglietti già acquistati in prevendita tramite mail all’indirizzo cinemasalapegasus@gmail.com o ai seguenti recapiti telefonici: 3338636725, 3402463339, 3355989803.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!