Anello incastrato al dito, va all'ospedale ma la liberano i vigili del fuoco - Tuttoggi.info

Anello incastrato al dito, va all’ospedale ma la liberano i vigili del fuoco

Redazione

Anello incastrato al dito, va all’ospedale ma la liberano i vigili del fuoco

Sab, 24/04/2021 - 19:40

Condividi su:


E' successo all'ospedale di Spoleto, la donna è stata liberata con un dremel

Sono dovuti intervenire addirittura i vigili del fuoco per togliere un anello in acciaio incastrato al dito di una donna.

E’ successo oggi pomeriggio (sabato 24 aprile) al pronto soccorso dell’ospedale San Matteo degli Infermi di Spoleto, dove la malcapitata si è recata per risolvere la situazione.

Dopo vari tentativi da parte dei sanitari e la scarsa “collaborazione” da parte della donna, ci hanno provato i pompieri con le attrezzature messe a disposizione dall’ospedale.

Alla fine i vigili del fuoco sono riusciti a tagliarlo con un dremel (utensile multifunzione) che un collega aveva a disposizione nella sua abitazione poco lontana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!