Il giallo della macchina gialla / Curiosità e stupore per un’auto "parcheggiata" in un fosso - Tuttoggi.info

Il giallo della macchina gialla / Curiosità e stupore per un’auto “parcheggiata” in un fosso

Redazione

Il giallo della macchina gialla / Curiosità e stupore per un’auto “parcheggiata” in un fosso

Sab, 18/01/2014 - 15:28

Condividi su:


Da.Bac.

Un parcheggio molto particolare o solo una bravata finita male? Questa mattina (sabato 18 gennaio), tra la curiosità e lo stupore della gente, una Fiat Seicento gialla (con targa straniera) è stata ritrovata nel fosso di fronte al “Bar Bocciodromo”, in via Aldo Bologni. Non si sa ancora se il bizzarro “parcheggio” sia stato frutto di un inversione maldestra o magari di una sbornia post-discoteca (ad appena 100 metri è presente un locale molto frequentato dai tifernati il venerdì sera). Carabinieri e Polizia non hanno ancora ricevuto nessuna segnalazione ma nelle prossime ore indagheranno sull’accaduto e su chi sia il proprietario del mezzo, di fatto volatilizzato.

La macchina, con il muso rivolto verso il fosso, sta attirando l’attenzione di tutti gli automobilisti e dei passanti, che rallentano o si fermano per guardare meglio. Gli stessi abitanti delle case vicine non hanno idea su come sia avvenuta la dinamica dell’incidente. C’è inoltre da ricordare che la strada percorsa dall’auto non è neanche accessibile agli automezzi. Il “giallo” si infittisce.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!