Carabiniere investito a Umbertide / Preso il pirata della strada / E' un 40enne - Tuttoggi.info

Carabiniere investito a Umbertide / Preso il pirata della strada / E' un 40enne

Redazione

Carabiniere investito a Umbertide / Preso il pirata della strada / E' un 40enne

Sab, 21/12/2013 - 15:16

Condividi su:


(Ale. Chi.) – L'uomo che lo scorso mercoledì notte, vicino alla stazione di Umbertide, vicino via Garibaldi, aveva investito un carabiniere, sfuggendo al posto di blocco dei militari, si è consegnato alle forze dell'ordine: gli uomini guidati dal capitano Alfredo Cangiano lo stavo cercando da quella notte, nonostante lo avessero già identificato. Si tratta di un quarantenne extracomunitario. Ora su di lui pendono diverse accuse, tra cui l'omissione di soccorso e la guida in stato d'ebrezza. L'uomo però, non essendoci la flagranza di reato, non è finito in manette. A bordo della sua Ford Focus era infatti riuscito a sfuggire, andando prima a sbattere su un'altra auto, e poi fuggendo nei campi limitrofi. Migliorano intanto le condizioni del carabiniere investito, rimasto ferito dopo essersi buttato a terra: per lui i medici avevano stabilito una prognosi di 40 giorni.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!