Rapina a Panicarola / Puntano taglierino alla gola del benzinaio / Caccia all'uomo - Tuttoggi.info

Rapina a Panicarola / Puntano taglierino alla gola del benzinaio / Caccia all'uomo

Redazione

Rapina a Panicarola / Puntano taglierino alla gola del benzinaio / Caccia all'uomo

Lun, 02/12/2013 - 11:30

Condividi su:


Sara Minciaroni

Erano in due, a bordo di una moto, col volto nascosto dietro i caschi. Si sono fermati al distributore di benzina di Panicarola (nel Comune di Castiglione del Lago), verso le 7.30 di questa mattina e hanno minacciato col taglierino il figlio del titolare sul posto. Volevano i soldi contenuti nel del self service, ma se ne sono andati con i soli 200 euro che il ragazzo aveva come fondo cassa.

Facile immaginare lo spavento della mattina che in una mattina come tante in un attimo si è ritrovato una lama puntata alla gola. Dell'esperienza gli rimarrà un brutto ricordo e per qualche giorno il segno lasciato da taglierino che con la pressione sulla pelle ha lasciato un segno.

Ora è caccia all'uomo. In tutto il territorio sono in atto le ricerche dei due. I carabinieri della compagnia di Città della Pieve stanno effettuando controlli e pattugliamenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!