Coronavirus, passignanese positivo trasferito in ospedale

Coronavirus, passignanese positivo trasferito in ospedale

Redazione

Coronavirus, passignanese positivo trasferito in ospedale

Ricovero precauzionale, ha parlato al telefono con il sindaco Pasquali
Mer, 25/03/2020 - 11:24

Condividi su:


E’ stato precauzionalmente trasferito in ospedale a Perugia il cittadino di Passignano sul Trasimeno contagiato da Coronavirus.

Ci siamo sentiti e gli ho espresso la vicinanza di tutta la comunità e gli auguri di una pronta guarigione” ha informato il sindaco Sandro Pasquali in un videomessaggio.

Le persona si era messa in isolamento sin dai primi sintomi. I contatti sono stati limitati e comunque tutti sono stati avvisati dalla Usl e messi in isolamento fiduciario.

Questa notizia ci può anche spaventare ma non ci deve abbattere” ha detto il sindaco, raccomandando ai concittadini di restare a casa.

Coc e controlli delle forze dell’ordine

Attivato il Coc (Centro operativo comunale), coordinate le attività di controllo tra le forze dell’ordine per il rispetto delle norme anti Covid-19.

Da questo ne usciremo” ha detto il sindaco. Che oltre a lodare il comportamento responsabile dei passignanesi ha espresso vicinanza ai titolari e ai dipendenti delle attività economiche, anch’essi colpiti dall’emergenza Coronavirus.

I casi di positività al Coronavirus a Passignano sul Trasimeno, dopo il primo emerso il 19 marzo, salgono quindi a due.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!