FESTIVAL DEI DUE MONDI: SI APRE IL CICLO DI INCONTRO CON GLI ARTISTI - Tuttoggi.info

FESTIVAL DEI DUE MONDI: SI APRE IL CICLO DI INCONTRO CON GLI ARTISTI

Redazione

FESTIVAL DEI DUE MONDI: SI APRE IL CICLO DI INCONTRO CON GLI ARTISTI

Mar, 23/06/2009 - 14:57

Condividi su:


Altri due appuntamenti per scoprire e conoscere gli attori, i registi ed i cantanti, protagonisti della 52° edizione del Festival dei Due Mondi.

Nella mattinata di domani al “Meeting Point” di via Giustolo, si terrà l'incontro con Luca Ronconi che presenterà “Un altro gabbiano” di Anton Cechov, spettacolo in programma dal 27 al 29 giugno nell'ex chiesa di S. Simone. L'incontro sarà introdotto dal Presidente della Fondazione e Direttore artistico di “Spoleto 52”, Giorgio Ferrara.

Nel tardo pomeriggio, invece, gli artisti dello spettacolo “Un piccolo gioco senza conseguenze” incontreranno il pubblico, durante un aperitivo organizzato per l'occasione al Caffè Letterario di Palazzo Mauri. Saranno presenti all'appuntamento gli attori della “The Kitchen Company”, la regista Eleonora D'Urso e la giovane promessa della musica italiana Giua.

(Aggiornamento 9.58 del 24 giugno)

———————————–

A due giorni dall'inaugurazione, si apre il ciclo di incontri con gli artisti di “Spoleto 52 – Festival dei Due Mondi”. Appuntamenti che lo scorso anno sono stati molto apprezzati, permettendo di avvicinare e conoscere i protagonisti che hanno reso grande la manifestazione.

Mercoledì 24 giugno alle ore 12.45 al “Meeting Point” di via Giustolo, si terrà la conferenza stampa di presentazione degli spettacoli teatrali di Samuel Beckett, per la regia di Robert Wilson: “Giorni felici” e “L'ultimo nastro di Krapp”.

Ad introdurre la conferenza sarà il Presidente della Fondazione e Direttore artistico di “Spoleto 52”, Giorgio Ferrara. All'incontro interverranno Adriana Asti e Robert Wilson.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!