Altri due appuntamenti per scoprire e conoscere gli attori, i registi ed i cantanti, protagonisti della 52° edizione del Festival dei Due Mondi.
Nella mattinata di domani al “Meeting Point” di via Giustolo, si terrà l'incontro con Luca Ronconi che presenterà “Un altro gabbiano” di Anton Cechov, spettacolo in programma dal 27 al 29 giugno nell'ex chiesa di S. Simone. L'incontro sarà introdotto dal Presidente della Fondazione e Direttore artistico di “Spoleto 52”, Giorgio Ferrara.
Nel tardo pomeriggio, invece, gli artisti dello spettacolo “Un piccolo gioco senza conseguenze” incontreranno il pubblico, durante un aperitivo organizzato per l'occasione al Caffè Letterario di Palazzo Mauri. Saranno presenti all'appuntamento gli attori della “The Kitchen Company”, la regista Eleonora D'Urso e la giovane promessa della musica italiana Giua.
(Aggiornamento 9.58 del 24 giugno)
———————————–
A due giorni dall'inaugurazione, si apre il ciclo di incontri con gli artisti di “Spoleto 52 – Festival dei Due Mondi”. Appuntamenti che lo scorso anno sono stati molto apprezzati, permettendo di avvicinare e conoscere i protagonisti che hanno reso grande la manifestazione.
Mercoledì 24 giugno alle ore 12.45 al “Meeting Point” di via Giustolo, si terrà la conferenza stampa di presentazione degli spettacoli teatrali di Samuel Beckett, per la regia di Robert Wilson: “Giorni felici” e “L'ultimo nastro di Krapp”.
Ad introdurre la conferenza sarà il Presidente della Fondazione e Direttore artistico di “Spoleto 52”, Giorgio Ferrara. All'incontro interverranno Adriana Asti e Robert Wilson.