In strada nonostante il Coronavirus, multa e denuncia per quattro prostitute

In strada nonostante il Coronavirus, multa e denuncia per quattro prostitute

Redazione

In strada nonostante il Coronavirus, multa e denuncia per quattro prostitute

Le ragazze dell'Est Europa trovate lungo la strada Trasimeno Ovest
Ven, 13/03/2020 - 09:40

Condividi su:


Multa e denuncia per violazione del decreto sull’emergenza Coronavirus per quattro prostitute. Le ragazze dell’Est Europa sono state sorprese lungo la strada Trasimeno Ovest, mentre erano in attesa di clienti.

Noi di Tuttoggi.info avevamo documentato la loro presenza su una delle tradizionali strade del sesso già nella prima sera in cui è scattata l’ordinanza.

Altre tre ragazze di origine africana stanziavano invece nella zona di Pian di Massiano, incuranti dei divieti imposti in tutta Italia.

Le quattro prostitute dell’Est Europa erano ovviamente in strada senza alcuno dei motivi validi per i quali, nel decreto, si consente l’uscita di casa: per esigenze quali ad esempio acquistare cibo; per motivi di salute; per andare al lavoro. Perché il loro “lavoro”, evidentemente, è irregolare. Oltre che ancor più rischioso, di questi tempi, per loro e per gli eventuali clienti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!