Bivacchi e microcriminalità, la polizia "ripulisce" i parchi cittadini - Tuttoggi.info

Bivacchi e microcriminalità, la polizia “ripulisce” i parchi cittadini

Redazione

Bivacchi e microcriminalità, la polizia “ripulisce” i parchi cittadini

Chico Mendez, Verbanella, Pallotta, Santa Giuliana, Cupa, Sant'Angelo: controllate 27 persone, espulso un tunisino
Mar, 21/08/2018 - 11:51

Condividi su:


Una nuova operazione parchi sicuri per la polizia a Perugia. Gli equipaggi delle Volanti e del Reparto prevenzione crimine sono stati impegnati nei controlli straordinari disposti dal questore di Perugia Giuseppe Bisogno. Ancora una volta ad essere nel centro del mirino sono i parchi urbani dove era stato segnalato qualche episodio di microcriminalità e fenomeni di degrado urbano.

Sono stati ispezionati i parchi cittadini Chico Mendez, della Verbanella, l’area verde della Pallotta, il parco Santa Giuliana, Santa Margherita, l’area verde della Cupa e il parco Sant’Angelo, dove sono state controllate 27 persone, 4 dei quali con precedenti di polizia.

Presso il parco Sant’Angelo è stato rintracciato un cittadino tunisino 48 enne, pluripregiudicato, irregolare sul territorio nazionale, il quale è stato espulso mediante l’ordine del questore. E sempre al parco Sant’Angelo è stata smantellata un’area dedicata al bivacco e alla presumibile commissione di illeciti in materia di sostanze stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!