Cerreto di Spoleto, conclusa con successo la 1° Esposizione canina amatoriale - Tuttoggi.info

Cerreto di Spoleto, conclusa con successo la 1° Esposizione canina amatoriale

Redazione

Cerreto di Spoleto, conclusa con successo la 1° Esposizione canina amatoriale

L'iniziativa è stata organizzata da Arcicaccia e patrocinata dal Comune di Cerreto di Spoleto
Mer, 06/09/2017 - 11:46

Condividi su:


Si è conclusa con successo la 1° esposizione canina amatoriale targata Arcicaccia e patrocinata dal Comune di Cerreto di Spoleto, svoltasi a Cerreto di Spoleto domenica 3 settembre.

Più di 50 esemplari in rappresentanza di diverse razze si sono contese il titolo di miglior soggetto assoluto, nella splendida cornice di Piazza Pontano.

A trionfare è stato il boxer fulvo “Boss del grande impero” di Giovannini Diego, davanti all’akita americano “Sumo Aradia” di Sportelli Gianfranco ed all’aregeois “Pelè” di proprietà di Cardinali Antonio.

A vincere invece l’ambito titolo di “Cane più bello del Comune di Cerreto” per l’anno 2017 è stato il Jack Russell “Pedro” di Michelangeli Francesco davanti al pastore tedesco “Achille” di Bocci Alessandro ed alla dolcissima diciottenne di razza pitbull “Ena” di Salvi Mirella.

Un sentito ringraziamento – ci racconta il coordinatore dell’esposizione Gianluca Gori – va all’amministrazione comunale per averci messo a disposizione una location stupenda, una accoglienza ed una disponibilità unica, il tutto condito dai tanti fantastici prodotti tipici del territorio messi a disposizione dai numerosi sponsor per i vincitori delle varie categorie.”

“Andiamo via da Cerreto – conclude Gori – con la promessa di tornare il prossimo anno, raddoppiando il numero degli iscritti, per rivivere una bellissima giornata di cinofilia come quella appena trascorsa.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!