Si è conclusa con successo la 1° esposizione canina amatoriale targata Arcicaccia e patrocinata dal Comune di Cerreto di Spoleto, svoltasi a Cerreto di Spoleto domenica 3 settembre.
Più di 50 esemplari in rappresentanza di diverse razze si sono contese il titolo di miglior soggetto assoluto, nella splendida cornice di Piazza Pontano.
A trionfare è stato il boxer fulvo “Boss del grande impero” di Giovannini Diego, davanti all’akita americano “Sumo Aradia” di Sportelli Gianfranco ed all’aregeois “Pelè” di proprietà di Cardinali Antonio.
A vincere invece l’ambito titolo di “Cane più bello del Comune di Cerreto” per l’anno 2017 è stato il Jack Russell “Pedro” di Michelangeli Francesco davanti al pastore tedesco “Achille” di Bocci Alessandro ed alla dolcissima diciottenne di razza pitbull “Ena” di Salvi Mirella.
“Un sentito ringraziamento – ci racconta il coordinatore dell’esposizione Gianluca Gori – va all’amministrazione comunale per averci messo a disposizione una location stupenda, una accoglienza ed una disponibilità unica, il tutto condito dai tanti fantastici prodotti tipici del territorio messi a disposizione dai numerosi sponsor per i vincitori delle varie categorie.”
“Andiamo via da Cerreto – conclude Gori – con la promessa di tornare il prossimo anno, raddoppiando il numero degli iscritti, per rivivere una bellissima giornata di cinofilia come quella appena trascorsa.”