Anta della finestra cade in aula, paura alla scuola media - Tuttoggi.info

Anta della finestra cade in aula, paura alla scuola media

Davide Baccarini

Anta della finestra cade in aula, paura alla scuola media

Uno studente si accorge del crollo imminente e avverte la docente che fa evacuare in tempo la classe | Veschi "Evitata tragedia, certe situazioni vanno evitate"
Mer, 07/06/2017 - 19:30

Condividi su:


Attimi di paura, questa mattina (mercoledì 7 giugno), nella scuola media “Leonardo Da Vinci” di San Giustino. L’anta di una finestra pericolante ha prima allarmato uno studente che, fortunatamente, ha fatto in tempo ad avvertire la professoressa, poi è crollata all’interno dell’aula. La docente, poco prima del cedimento dell’infisso, aveva fatto evacuare l’intera classe. L’ora di lezione è potuta riprendere solo dopo l’arrivo dei tecnici che hanno messo in sicurezza la finestra.

Feroce la reazione di ‘Cittadini per cambiare San Giustino’ con il suo capogruppo Luciana Veschi: “Sarebbe ora che l’amministrazione si occupasse della manutenzione e messa in sicurezza delle nostre scuole, perché è una priorità. Grazie alla prontezza di un allievo è stata evitata una tragedia. Certe situazioni vanno assolutamente evitate, perchè sono vergognose ed estremamente pericolose”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!