Morte Silvestrini, dall'autopsia nuovi elementi su cause - Tuttoggi.info

Morte Silvestrini, dall’autopsia nuovi elementi su cause

Davide Baccarini

Morte Silvestrini, dall’autopsia nuovi elementi su cause

Ieri pomeriggio in tanti a dare l'ultimo saluto al 45enne artigiano tifernate | Polizia indaga sul cellulare dell'uomo
Ven, 19/05/2017 - 18:14

Condividi su:


All’indomani dei partecipati funerali di Luigi Silvestrini, il 45enne artigiano di Città di Castello ritrovato senza dal padre nel suo appartamento di via Toreggiani, nuovi elementi sarebbero emersi dall’esame autoptico effettuato mercoledì 17 maggio dal medico legale Anna Maria Verdelli.

L’ipotesi che si fa avanti in queste ore potrebbe infatti essere quella del decesso sopraggiunto in seguito ad un’overdose massiccia di sostanze, che il fisico dell’uomo non avrebbe sopportato, andando in arresto cardio respiratorio.

La Polizia tifernate, intanto, prosegue a ritmo serrato le indagini per ricostruire le ultime ore di vita del 45enne. Al vaglio degli investigatori anche il cellulare dell’artigiano, rimasto chiuso (il padre lo aveva chiamato più volte senza ricevere risposta) nei giorni precedenti la sua morte.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!