"Molestata per anni dal maestro di equitazione", ora indagato - Tuttoggi.info

“Molestata per anni dal maestro di equitazione”, ora indagato

Redazione

“Molestata per anni dal maestro di equitazione”, ora indagato

La ragazza ha denunciato anni dopo raccontando storie terribili
Mer, 15/03/2017 - 17:16

Condividi su:


Ad un certo punto aveva smesso di prendere lezioni di equitazione da quell’uomo, che l’aveva guidata negli ultimi anni in quello sport. Ma non disse mai a nessuno quello che quell’uomo le aveva fatto. Lo fece solo tre anni dopo, quando lei era cresciuta ed era diventata nel frattempo maggiorenne. Lo fese perché, pur credendo di essere ormai sfuggita alle attenzioni di lui, ebbe paura quando l’ex maestro andò a cercarla in facoltà per il suo compleanno.

Le violenze A quel punto decise di denunciare. Andò in questura e, in un secondo momento, dopo aver ricevuto il supporto delle operatrici del centro Antiviolenza di Perugia, raccontò tutto quello che le era successo anni prima. Di tutte quelle volte che lui l’aveva toccata, l’aveva baciata, l’aveva violata, costringedola a subire e a fare cose che lei mai avrebbe voluto fare.

In aula Nel capo d’imputazione messo nero su bianco dal pm Gemma Miliani, si parla di cinque anni di molestie e abusi. Adesso la ragazza si vuole costituire parte civile insieme all’avvocato Paola Pasinato. Ieri si è tenuta l’udienza preliminare ma, per un difetto di notifica, sono stati rimessi gli atti al magistrato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!