Terni "Siamo venuti per una dose di eroina", allontanati tre uomini di Rieti - Tuttoggi.info

Terni “Siamo venuti per una dose di eroina”, allontanati tre uomini di Rieti

Redazione

Terni “Siamo venuti per una dose di eroina”, allontanati tre uomini di Rieti

Una pattuglia della Volante li ha intercettati barcollanti e alterati in Via Curio Dentato
Mar, 02/08/2016 - 13:12

Condividi su:


Barcollanti e visibilmente alterati, hanno attirato l’attenzione di una pattuglia della Polizia di Stato ieri pomeriggio in via Curio Dentato. AL momento dei controlli,  prima hanno dato risposte evasive, poi hanno ammesso l’evidenza: “Siamo venuti qui per farci uno schizzetto” (termine usato nel mondo della tossicodipendenza per indicare una siringa di eroina, ndr)

Tre reatini, di 32, 43 e 44 anni, sono stati fermati dalla Squadra Volante mentre andavano a piedi verso la stazione ferroviaria; gli agenti, in servizio di perlustrazione e controllo del territorio, hanno notato la loro andatura incerta e li hanno identificati. Tutti e tre con una lunga lista di precedenti penali, in materia di stupefacenti e non solo, e uno di loro, il 44enne, già allontanato da Terni due settimane fa.

Per lui è scattata la denuncia per la violazione del Divieto di Ritorno, la stessa misura che è stata notificata ai suoi amici che non potranno tornare a Terni per tre anni.

(foto archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!