Litigano al bar e lui rompe il naso all'ex moglie, arrestato un 27enne - Tuttoggi.info

Litigano al bar e lui rompe il naso all’ex moglie, arrestato un 27enne

Redazione

Litigano al bar e lui rompe il naso all’ex moglie, arrestato un 27enne

Denunciata anche l'amica del ragazzo che ha aggredito la vittima schiaffeggiandola
Mer, 01/06/2016 - 14:39

Condividi su:


Lite al bar a tarda sera, tra ex coniugi, nel centro storico di Perugia. Lei, 24anni appena, era in compagnia del nuovo compagno quando nel locale si è presentato l’ex marito, con cui era stata sposata quattro mesi e da cui si sarebbe separata da poco. Ma, complice la gelosia, il perugino di 27 anni ha così affrontato il nuovo fidanzato prima a male parole e poi con minacce sempre più pesanti, fino a promettergli che gli avrebbe spaccato la faccia se non se ne fosse andato dal bar.

Dalle parole i due uomini sono passati alle vie di fatto, costringendo gli altri avventori del bar ad intervenire per dividerli. La giovane donna, preoccupata, ha cercato di intervenire, soprattutto per calmare il marito, ma l’uomo l’ha colpita al volto con un pugno, causandole la rottura del setto nasale, diagnosticata con una prognosi di 30 giorni.

All’arrivo della polizia la ragazza si presentava in forte stato di agitazione, scalza e in lacrime e agli agenti ha raccontato di aver deciso di lasciare il marito perché violento, tanto che in diverse circostanze aveva alzato le mani su di lei e una volta le aveva stretto le mani al collo.

I poliziotti hanno individuato l’aggressore mentre si stava dando alla fuga lungo le scale lì vicino. In forte stato di agitazione, lo hanno accompagnato in Questura, dove a seguito del racconto della donna, lo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate.

All’alba era già a Capanne e, durante la ricostruzione dei fatti, è emerso che la giovane che è arrivata al bar in sua compagnia, nella concitazione dei fatti, anche lei ha aggredito la vittima dandole uno schiaffo in faccia. Anche per l’amica è scattata la denuncia per lesioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!