Moglie scopre il tradimento e lui tenta di strangolarla: denunciato - Tuttoggi.info

Moglie scopre il tradimento e lui tenta di strangolarla: denunciato

Redazione

Moglie scopre il tradimento e lui tenta di strangolarla: denunciato

Alla minaccia di denuncia da parte della donna, il marito l'ha seguita in Questura dove ha continuato il litigio
Ven, 20/05/2016 - 16:01

Condividi su:


Un litigio scoppiato già dalle prime ore del mattino all’interno di un appartamento di una coppia a Fontivegge per motivi legati soprattutto all’infedeltà dell’uomo scoperti dalla moglie. In casa sono quindi volati insulti e l’uomo, un cittadino nigeriano di quarant’anni, da parecchi anni residente a Perugia, ha colpito la donna, una connazionale poco più giovane dal quale ha avuto due figli ancora minorenni, prendendola per il collo, fino quasi a soffocarla.

Dopo averlo supplicato di liberarla, la donna è riuscita a scappare dall’abitazione intimando al marito di volerlo denunciare alla Questura. Ma l’uomo non si è arreso e l’ha seguita presso gli uffici della Polizia dove ha continuato a litigare con veemenza con la moglie. I poliziotti subito intervenuti per calmarli ed hanno poi preso la denuncia della donna che ha raccontato delle vessazioni subite negli ultimi anni dal marito. L’uomo è stato pertanto indagato per maltrattamenti in famiglia e lesioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!