Lite violenta tra padre e figlio | Polizia sul posto - Tuttoggi.info

Lite violenta tra padre e figlio | Polizia sul posto

Redazione

Lite violenta tra padre e figlio | Polizia sul posto

Ritirati sette fucili da caccia
Sab, 12/03/2016 - 14:46

Condividi su:



Ennesimo episodio di lite in famiglia risoltasi con l’intervento urgente della Polizia.Ieri sera è stato il padre, 70enne, a chiamare il 113 per far calmare il figlio, 37enne, che ha avuto un atteggiamento violento nei suoi confronti.Lo ha ripreso per l’ennesimo atteggiamento scontroso, e per l’abitudine a bere e a fare uso di stupefacenti.Ciò ha scatenato la sua reazione violenta: lo ha preso a spinte e, per sfogare la propria furia, ha danneggiato la porta della sua camera e quella del bagno. L’arrivo della Polizia ha tranquillizzato tutti: il figlio, dopo l’identificazione, ha deciso di lasciare la abitazione dei genitori e trasferirsi da amici. Un particolare: il padre da tempo custodisce sette fucili da caccia in una apposita teca. Per pura prudenza e precauzione le armi gli sono state ritirate e sono stati portate in Questura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!