A meno di un mese dai test ufficiali del Campionato Italiano Velocità, il Team GP Project MCS 1921 svela i suoi programmi per la stagione. Già talent scout in passato con Gamarino, Tatasciore, Valtullini, ecc. il Team ancora una volta rivolge il suo focus su due giovani e promettenti talenti. Supportato dal Motoclub di Spoleto, il team umbro parteciperà al Campionato Italiano Sport 300 4T con Manuel Bastianelli e Paolo Grassia, entrambi al debutto nella nuova categoria. Il giovanissimo pilota romano, classe 2000, si è distinto lo scorso anno salendo due volte a podio sul circuito del Mugello e chiudendo in Top10 il Campionato Italiano Moto3, mentre il pilota di Aversa (CE) Grassia, si presta ad affrontare la nuova classe da vicecampione dell’European Junior Cup. A fine mese entrambi i piloti scenderanno in pista sul circuito di Vallelunga, in sella alle loro Kawasaki, per i primi test pre-stagione. Il secondo appuntamento è programmato come di consueto sul circuito di Misano dal 18-20 marzo per i test ufficiali del CIV.
Alessio Altai – team manager: “Siamo entusiasti di partecipare al Campionato Italiano Sport 300 con due piloti giovani, molto forti e soprattutto molto umili. Il Team inoltre quest’anno sarà seguito dalla federazione. Abbiamo scelto questa categoria con l’obiettivo di partecipare il prossimo anno al campionato europeo. E’ una categoria nuova per noi ma puntiamo ad essere molto competitivi fin da subito.”
Manuel Bastianelli: “Sono felice di annunciare la mia partecipazione al Campionato Italiano Velocità con la Kawasaki nella categoria Sport 300 4T. Ringrazio il team GP Project per avermi accolto nella loro squadra, come sempre darò il massimo per ben figurare e vincere, ringrazio inoltre tutti i miei sponsor e in particolare il motoclub di Spoleto per il supporto e la fiducia in me, farò di tutto per non deluderli.”
Paolo Grassia: “Sono molto contento di entrare a far parte del team GP Project. Spero che quest’anno sia fantastico e pieno di soddisfazioni. Aspetto con ansia di iniziare a fare qualche giro in sella alla nuova moto.”