Violenta lite tra fidanzati | Lui la caccia di casa poi ferisce un carabiniere - Tuttoggi.info

Violenta lite tra fidanzati | Lui la caccia di casa poi ferisce un carabiniere

Redazione

Violenta lite tra fidanzati | Lui la caccia di casa poi ferisce un carabiniere

La denuncia della ragazza | Il 34enne è stato denunciato
Mar, 09/02/2016 - 16:20

Condividi su:


Una lite con la sua convivente, l’averla cacciata di casa con violenza, l’arrivo dei Carabinieri per far chiarezza e il conseguente arresto per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. Questa è la vicenda che ha coinvolto un 34enne di origini campane e residente a Perugia, che è stato tratto in arresto dai carabinieri della Compagnia di Perugia a seguito della richiesta di aiuto di un ragazza del Camerun che nella notte di due giorni fa aveva allertato il 112 poiché il fidanzato, dopo una violenta lite, l’aveva cacciata di casa. I militari una volta intervenuti presso l’abitazione constatavano la presenza della donna in lacrime  che riferiva di essere stata allontanata di casa dal suo compagno a seguito di un dissidio per motivi di gelosia. I carabinieri a quel punto sono entrati nell’appartamento per identificare l’uomo che ha insultato i militari, ferendone inoltre uno di loro ad una mano. Solo dopo l’intervento di altre pattuglie i carabinieri sono riusciti a ristabilire l’ordine, arrestando l’uomo che è stato accompagnato presso la caserma di via Ruggia per le procedure di rito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!