Incidente Sant'Eralcio, interviene la Lega Nord - Tuttoggi.info

Incidente Sant’Eralcio, interviene la Lega Nord

Redazione

Incidente Sant’Eralcio, interviene la Lega Nord

Il referente cittadino Riccardo Polli, invoca il massimo della pena
Gio, 15/10/2015 - 15:51

Condividi su:


“Al di là dei dettagli di cronaca, che evidenziano comportamenti a dir poco discutibili da parte di chi guidava l’auto, è cosa certa che la vittima, incolpevole, non potrà più stare con i suoi cari. Qui non si può parlare di fatalità, eppure, ci sarà sempre una levata di scudi che tenderà a minimizzare, se non a giustificare, l’accaduto”.

“Ad intervenire, in merito all’incidente mortale di Sant’Eraclio, è Riccardo Polli responsabile della Lega Nord di Foligno.

“Non c’è giustificazione per chi guida sotto l’effetto di alcol o droga. C’è il biasimo assoluto per aver investito una persona ed averla trascinata per metri. Ci sarà chi tenterà di spiegare l’atrocità attribuendola al panico del momento – incalza Polli – ma non si può sempre giustificare ogni cosa come se, per la giustificazione risultasse, alla fine, meno grave.

Ci attendiamo che la magistratura agisca applicando il massimo della pena prevista – conclude la Lega Nord folignate – senza attenuanti ma con le aggravanti che evidenziano reati aggiuntivi.

Alla famiglia della vittima va il nostro sentito cordoglio e la nostra vicinanza, che si esprime con l’attenzione che riserveremo all’evoluzione giudiziaria della vicenda”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!