SpoletoNorcia Enduro, il 25 maggio presentazione della gara - Tuttoggi.info

SpoletoNorcia Enduro, il 25 maggio presentazione della gara

Redazione

SpoletoNorcia Enduro, il 25 maggio presentazione della gara

Tutti i dettagli dell'atteso appuntamento nella conferenza stampa di presentazione della società organizzatrice, la SpoletoNorcia in MTB
Mer, 20/05/2015 - 09:19

Condividi su:


In occasione della SpoletoNorcia Enduro, che, come noto, si disputerà martedì 2 giugno, la SpoletoNorcia in MTB, società organizzatrice dell’evento organizza una conferenza stampa di presentazione per lunedì 25 maggio alle 12 a Palazzo Mauri.
Nell’occasione saranno spiegate alcune peculiarità della specialità Enduro, un perfetto mix tra la spettacolarità delle tre Prove Speciali e la suggestione di pedalare sul tracciato della Vecchia Ferrovia, recentemente recuperata per al mobilità dolce, tra l’adrenalina di ripide discese ed il romanticismo nel poter godere lo stupendo paesaggio in cui è stato incastonato quel capolavoro. L’obbligatorietà dell’uso delle luci non farà che aumentare il fascino di una competizione unica anche per il fatto di dover attraversare una galleria di 2 chilometri, pedalando soli con se stessi.
Saranno anche ufficializzati anche i divieti di accedere al percorso nel tratto interessato, ovverossia quello tra Spoleto e la stazione di S.Anatolia di Narco. L’interdizione, circoscritta alla fascia oraria 8-16, chiaramente non riguarderà i partecipanti e gli spettatori; mentre si invita a prestare massima attenzione al transito dei veicoli di servizio dell’organizzazione.
Alla conferenza stampa oltre al padrone di casa, Luca Ministrini, presidente del MTB Spoleto e del comitato organizzatore, presenzieranno Roberto Settimi, consigliere comunale con delega allo sport del comune di Spoleto, Laura Pinti del consorzio Umbria & Bike, Moris Burelli, direttore di gara, Manrico Profili, presidente dell’associazione I Cento Comuni e Carlo Roscini, presidente del Comitato Regionale della Federazione Ciclistica Italiana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!