Furti a Sant'Enea in un bar e in un'abitazione - Tuttoggi.info

Furti a Sant’Enea in un bar e in un’abitazione

Alessia Chiriatti

Furti a Sant’Enea in un bar e in un’abitazione

I ladri rubano ciò che possono / Indagano i carabinieri
Lun, 29/12/2014 - 22:10

Condividi su:


Hanno forzato la porta principale con un piede di porco, ma al loro ingresso è scattato l’allarme: questo quanto accaduto ieri, domenica 28 dicembre, inrtorno alle 17.30. I ladri hanno agito a Sant’Enea, prima in un bar, provando a prendere il più possibile dall’espositodella Kinder, e provando ad arraffare quanto più denaro possibile. A quel punto nei ladri scatta la rabbia: non riuscendo a portar via nulla di interessante, indispettiti dall’inferriata che proteggeva le slot machine, hanno spaccato una tv da 42 pollici.

Poi non contenti si sono diretti verso un’abitazione vicina: anche lì hanno provato a prendere il possibile, tra cui orologi, denaro, vestiti, come anche la carne nel surgelatore. Sul fatto adesso indagano i carabinieri di Castel del Piano.

©Riproduzione riservata

Foto di Marco Baldoni

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!