Ladri imperterriti, tentano furto tre volte in una notte - Tuttoggi.info

Ladri imperterriti, tentano furto tre volte in una notte

Sara Minciaroni

Ladri imperterriti, tentano furto tre volte in una notte

Individuati al "Cin Cin" di Ellera presa una 20enne si cerca ora il complice che ha abbandonato il bottino
Gio, 13/11/2014 - 17:38

Condividi su:


Per tre volte nell’arco di 4 ore hanno tentato di derubare un bar in via Gramsci ad Ellera e per tre volte una pattuglia dei carabinieri ha sventato il furto fino all’arresto di uno degli autori del furto.

Il singolare episodio risale alla notte tra mercoledì e giovedì, in cui i carabinieri della stazione di Corciano in perlustrazione notturna ad Ellera hanno arrestato una ragazza e denunciato un cittadino extracomunitario mentre stavano asportando il registratore di cassa dal bar “Cin Cin” di proprietà di un cittadino cinese,  in via Gramsci.

Nella tarda serata di ieri 12 novembre scatta l’allarme del bar che attrae in prima battuta la pattuglia dei carabinieri di passaggio in quell’istante, i quali dopo aver verificato che all’interno non ci fosse nessuno constatano la rottura di un vetro della porta e la saracinesca alzata. Dopo appena un’ora l’allarme scatta di nuovo e sempre in quel frangente ripassano i due carabinieri che accertano nuovamente il tentativo di furto ai danni del locale, constatando nuovamente la saracinesca aperta senza che nulla fosse stato asportato. Trascorre un’altra ora ed intorno all’ 01,00 scatta per l’ennesima volta la sirena dell’allarme del bar, con i militari che in quel frangente sono di passaggio nei dintorni; questa volta però si posizionano con la macchina con gli abbaianti rivolti verso una porta del locale, notando due persone in fuga verso un’area verde non illuminata.

Immediato l’inseguimento a piedi che ha consentito di arrestare subito una ragazza 20enne perugina con precedenti di polizia. Il complice, invece che aveva con sé la cassa non ha potuto fare altro che lasciarla alleggerendosi nella fuga. I carabinieri della stazione, che nel frattempo lo hanno individuato, però sono sulle sue tracce. La ragazza originaria della provincia di Teramo invece su disposizione del magistrato di turno è stata posta agli arresti domiciliari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!