Amoni 'estromesso' dal Giro d'Italia - Tuttoggi.info

Amoni ‘estromesso’ dal Giro d’Italia

Redazione

Amoni ‘estromesso’ dal Giro d’Italia

Stoccata al sindaco Mismetti: 'mi hanno messo completamente da parte'
Mar, 13/05/2014 - 15:11

Condividi su:


Il Giro d'Italia è un grande evento per la città di Foligno, voluto e conquistato dal presidente della Confcommercio Aldo Amoni e dal presidente dell'Ente Giostra della Quintana, Domenico Metelli. Ma ora - prosegue una nota stampa - Aldo Amoni è stato tagliato fuori dall'organizzazione, probabilmente - viene sottolineato - per ostilità elettorali. 'Il Giro d'Italia mi è stato scippato, io non ne so più nulla - fa sapere lo stesso Amoni - mi sono occupato in prima persona della trattativa economica, poi a Milano, alla presentazione, ho intrattenuto le relazioni con tutti gli altri sindaci delle città ospitanti. Inizialmente con il sindaco Nando Mismetti ci eravamo accordati sull'organizzazione - fa sapere in una nota - lui sarebbe dovuto essere il presidente istituzionale, Metelli si sarebbe dovuto occupare della parte tecnica ed io del marketing. Invece - prosegue Amoni - sono stato completamente messo da parte.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!