SCONTRO FRONTALE: SCUOLABUS FINISCE IN UNA SCARPATA - Tuttoggi.info

SCONTRO FRONTALE: SCUOLABUS FINISCE IN UNA SCARPATA

Redazione

SCONTRO FRONTALE: SCUOLABUS FINISCE IN UNA SCARPATA

Gio, 27/03/2008 - 19:22

Condividi su:


Sono stati attimi di terrore quelli che hanno visto protagonisti alcuni bambini che viaggiavano a bordo di uno scuolabus nel primo pomeriggio di oggi.

L'incidente si è verificato intorno alle 14 lungo la strada provinciale 423 di San Terenziano e Ponte di Ferro, nei pressi del bivio per Pozzo, popolosa frazione di Gualdo Cattaneo. A scontrarsi frontalmente sono stati un'automobile ed uno scuolabus con dei bimbi a bordo.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della Compagnia di Foligno, il conducente dell'auto ha perso il controllo del mezzo, provocando quindi lo scontro frontale con lo scuolabus. Quest'ultimo dopo l'impatto è andato fuori strada, finendo in una scarpata. Tanta paura ma fortunatamente nessuna conseguenza per i bambini.

(aggiornato alle 20.09)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!