Stazione di Trevi, atti vandalici nella notte. Distrutta obliteratrice e black out nell’edificio - Tuttoggi.info

Stazione di Trevi, atti vandalici nella notte. Distrutta obliteratrice e black out nell’edificio

Redazione

Stazione di Trevi, atti vandalici nella notte. Distrutta obliteratrice e black out nell’edificio

Gio, 12/01/2012 - 16:07

Condividi su:


Vandali in azione, stanotte, alla stazione ferroviaria di Trevi. Ignoti hanno stavolta preso di mira l’obliteratrice dei biglietti, posta nella sala d’attesa, che è stata staccata dal muro e pesantemente danneggiata. L’atto vandalico ha inoltre causato la disalimentazione elettrica della stazione, rimasta completamente al buio fino all’intervento delle squadre di emergenza di Trenitalia.
Impossibile al momento stabilire costi e tempi di ripristino: al riguardo, infatti, Trenitalia sta verificando se sia possibile riparare la macchina o se sia necessario sostituirla. Nessun danno, invece, è stato arrecato alla vicina emettitrice automatica di biglietti: il sistema di teleallarme del quale è dotata, come tutte le self service della rete regionale, ha spinto i vandali a rivolgere altrove le proprie “attenzioni”.

Trenitalia ha comunque acquisito il video della telecamera di sorveglianza posta nella sala d’attesa e lo ha consegnato alle Forze dell’ordine, provvedendo anche a sporgere denuncia contro ignoti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!