Perugia, cicloamatore si sente male e muore durante gara a Bastia Umbra - Tuttoggi.info

Perugia, cicloamatore si sente male e muore durante gara a Bastia Umbra

Redazione

Perugia, cicloamatore si sente male e muore durante gara a Bastia Umbra

Dom, 13/10/2013 - 20:21

Condividi su:


Un uomo e' stato colpito da un malore mentre stava partecipando ad una manifestazione amatoriale di ciclismo, ed e' deceduto sul colpo, per arresto cardiocircolatorio, senza che i sanitari del 118 potessero tentare di rianimarlo.
Il fatto e' avvenuto a Bastia, poco dopo le 11 di domenica 13 Ottobre. La centrale operativa del 118 ha disposto l'intervento di una autoambulanza partita dalla postazione di Assisi, dopo l'allarme dato dagli stessi partecipanti alla manifestazione. Come detto, gli operatori sanitari, al loro arrivo non hanno neppure potuto tentare una qualsiasi azione rianimatoria perché il ciclista amatoriale era deceduto. L'uomo, un 70enne originario della provincia di Viterbo, da tempo era residente a Corciano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione di Bastia umbra. Non risulta che sia stata richiesta l' autopsia dal magistrato, visto che il decesso viene attribuito ad un malore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!