del coordinamento comunale Pdl
Il Coordinamento Comunale del Popolo della Libertà di Terni riprende la campagna di comunicazione politica “LO SAI CHE” tesa a informare i cittadini sulle recenti e discusse iniziative dell’attuale Amministrazione Comunale.
La nostra risposta alla disinformazione voluta dalla sinistra ternana. Vogliamo colmare il preoccupante, perché voluto, vuoto informativo (non è possibile che certe erronee posizioni o iniziative politico-amministrative passino quasi inosservate!), e contemporaneamente promuovere le nostre motivate critiche e le nostre proposte alternative.
Vogliamo che i cittadini conoscano, valutino e prendano consapevolmente coscienza dell’inadeguatezza e dell’incapacità di questa Amministrazione Comunale.
Lo strumento è un volantino, di facile e diretta comunicazione, immediato e capillare, con un linguaggio facile e diretto, dai contenuti semplici ed efficaci; capace di sollecitare l’attenzione e la riflessione civica.
Il successo delle precedenti realizzazioni, in cui abbiamo trattato varie tematiche ( l’aumento della TIA dello scorso anno, il generale avanzato stato di abbandono e di degrado della città, il tipo di cultura e d’iniziative culturali sostenute da questa amministrazione, l’inattività e la rissosità della maggioranza di sinistra di questa nostra città e l’ultimo sull’odiata e vessatoria tassa sulla pubblicità) ci conferma la bontà e qualità dello strumento che ancora vogliamo usare.
Il nuovo “lo sai che” denuncia la pesante situazione di un comune “vampiro” capace di usare in maniera vessatoria le imposte di propria competenza (addizionale IRPEF, TOSAP, TARSU ecc..) solo per fare cassa e sanare così un disastrato bilancio comunale.
Soluzione facile sulle spalle dei cittadini, si mantiene e si alimenta così il sistema clientelare della sinistra; si rinvia il taglio dei tanti sprechi e una seria e vera riforma della macchina amministrativa.
Saremo impegnati a portare l’iniziativa su tutto il territorio comunale, attraverso gazebo e punti di distribuzione che organizzeremo e animeremo fin dai prossimi giorni.
Presto un volantino “lo sai che..” anche sulle tematiche della sanità ternana e la riforma regionale.
Sempre in tema di Comune “Vampiro” denunciamo il mancato funzionamento da più di quindici giorni dell’indicatore di velocità associato al nuovo sistema autovelox in via Alfonsine. Essendo l’indicatore un utile strumento a limitare la velocità e far si che non si venga sanzionati… come mai non si provvede a rimetterlo in funzione? Che sia un nuovo gretto stratagemma per fare più multe?